Domande? info@rubyday.it

Dove

Rubyday si terrà presso il Centro Congressi Milanofiori.

La conferenza sarà al secondo piano del Centro Congressi (sale Alfa Zeta, Alfa Omega). La reception sarà nel foyer Alfa B.

Una volta entrati nel Centro Congressi (primo piano) ci saranno cartelli per esempio in zona ascensori con indicazioni su dove si svolge il meeting Ruby Day.

Partecipa

La partecipazione all'evento è vincolata alla registrazione tramite Eventbrite. italianrubyday11.eventbrite.com/

Come raggiungere il Centro Congressi: Auto

Per chi viene da fuori Milano:da Nord (A8 - A9 Co-Va), da Ovest (A4 To) e da Sud (A1 Bo) prendere la tangenziale Ovest uscita Genova-Assago, seguire Assago, dopo 200mt uscita Assago Milanofiori. Il Centro Congressi è a destra; da Est (A4 Ve): prendere la tangenziale Est, percorrerla fino in fondo direzione Bologna. Seguire per Genova sulla tangenziale Ovest uscita Genova-Assago, seguire Assago, dopo 200mt uscita Assago Milanofiori. Il Centro Congressi è a destra;da Sud (A7 Ge): dopo il casello uscita Assago Milanofiori. Il Centro Congressi è a destra.

C'è un grande parcheggio libero a disposizione nel centro commerciale Carrefour (aperto dalle 9 alle 22).

Come raggiungere il Centro Congressi: Autobus

Le linee ATM che conducono a Milanofiori sono la 320 e 328 e partono con direzione Assago dalla fermata Famagosta della metropolitana MM2 (linea verde). Il servizio e' attivo dalle 6.30 alle 23.30, con frequenza di 15/20 minuti circa. Per giungere al Centro Congressi l’autobus impiega circa 7 minuti.

Come raggiungere il Centro Congressi: Metropolitana

Prendere MM 2 (linea verde) fino alla fermata Milanofiori Forum (capolinea). Dopo esser scesi passare il ponte metallico sopra l'autostrada in direzione del centro commerciale Carrefour. Fuori dal ponte-tunnel dirigersi verso il primo palazzo accanto al parcheggio del Carrefour. Come indicato qui nella seconda piantina

Occorre fare il biglietto extra-urbano, dato che la fermata e' appena fuori il limite urbano. La tariffa è biglietto U (urbano) + 1 zona (2,10 euro)

Come raggiungere il Centro Congressi: Treno

Qualunque sia la stazione ferroviaria di arrivo - Milano Centrale, Lambrate, Porta Garibaldi o Cadorna Ferrovie Nord E' necessario prendere la MM2 (linea verde) e scendere alla fermata Milanofiori Forum (ultima fermata).

Come raggiungere il Centro Congressi: Aereo

da Linate:

Autobus 73, fermata di Piazza S.Babila, metropolitana MM1 (linea rossa) fino a Cadorna dove si cambia e si prende la MM2 (linea verde) fino alla fermata Milanofiori Forum.

da Malpensa:

Autolinea Granturismo Shuttle con arrivo alla stazione di Milano Centrale, da dove si prosegue prendendo la metropolitana MM2 (linea verde) fino alla fermata Milanofiori Forum.

Oppure Treno Malpensa Express (Ferrovie Nord) con arrivo alla stazione di Cadorna. Proseguire con la metropolitana MM 2 (linea verde) fino alla fermata Milanofiori Forum.

Dove mangiare

Per il pranzo vicino al Centro Congressi c'è ampia scelta per tutti i gusti e le tasche. Al piano terra ci sono alcuni bar per un tramezzino/snack veloce. Nel Carrefour al centro della galleria (piazza Europa) ci sono focaccerie, pizzerie, paninerie (Panino Giusto, Burger King), ristorante Ciao, wine bar, rosticceria, negozio Kebab e giapponese. Vedi mappa centromilanofiori

Al ristorante Ciao con 10 euro circa si ha pasto completo (primo, secondo, acqua, ecc.)

Vicino al Centro Congressi c'è il ristorante dell'albergo NH Milanofiori con self service a 18 euro e menu servito a 34 euro.

Dove dormire

Gli alberghi piu' vicini al Centro Congressi sono NH Milanofiori Hotel Royal Garden Holiday Inn Assago

Non abbiamo stipulato convenzioni perchè Milano offre ampia scelta per il pernottamento e le tariffe di servizi di prenotazione online come Booking, Venere, Trivago sono spesso migliori.